Iscrizione associazione

Introduzione

Questa procedura guidata consente la registrazione della propria Associazione/Società sportiva al portale.

L'iter prevede l'inserimento di tutte le informazioni fiscali dell'Associazione/Società, nonché l'aggiunta dei seguenti allegati obbligatori:
  • Copia dello statuto redatto da notaio o registrato all'Agenzia delle Entrate - Ufficio Registro
  • Adesione al Codice comportamentale dello Sport e dell'Associazionismo Sportivo
  • Liberatoria per la pubblicazione delle immagini
  • Delega del presidente o del rappresentante legale (solo nel caso in cui il dichiarante/compilatore NON sia il Presidente o il rappresentante legale)
  • Carta di identità del presidente o del Rappresentante Legale
ATTENZIONE:
Le associazioni con sede legale nel comune di Venezia devono registrarsi nel portale delle associazioni del comune di Venezia disponibile qui.

L'accesso sicuro SPID garantisce la validità dei dati personali ed è obbligatorio per compilare l'iscrizione di una nuova associazione.

Clicca per accedere:
 L'accesso SPID utilizza l'infrastruttura di autenticazione del Comune di Venezia.