Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Lo sport attuale, oltre alla passione, esige competenze, preparazione, osservanza delle regole e conoscenze specifiche fiscali ed amministrative; elementi c hanno investito tutto il mondo sportivo comprese le piccole associazioni sportive.
L.U.S. San Marco Stigliano, consapevole di doversi adeguare alle novità, ha accettato la sfida e strutturato la società in chiave moderna con l’intento di dare ai nostri soci/tesserati un ambiente dove praticare lo port in sicurezza e con personale adeguatamente formato.
Di anno in anno il numero dei tesserati, in tutte le discipline da noi proposte, aumenta e questo ha messo un avallo sul nostro operato; significa che la gestione portata avanti incontra l'interesse della comunità e non solo di quella sportiva.
Sotto il nostro ombrello ben quattro tra Federazioni e EPS: Figc, Csi, Fitarco, Uis
Sottolineiamo che la compagine più numerosa riguarda la categoria del calcio giovanile con quasi 250 iscritti; un traguardo orgoglioso nonostante ci crei delle difficoltà organizzative per le modeste dimensioni del nostro impianto, oltre che un notevole impegno economico.
.Anche per la stagione 2025-2026 viene rinnovata l’iscrizione alla “Città Metropolitana” per permettere ai genitori dei ragazzi classe 2019, che si iscriveranno ad un corso presso la nostra associazione, di usufruire del contributo messo a disposizione.
Per mettere in vetrina la nostra associazione, farla conoscere a tutti, informare sulle varie attività, è stato creato il sito internet: https://san-marco-stigliano.it
All’interno, esposti con una grafica raffinata, troverete qualche tappa del nostro cammino, l’organigramma, la struttura amministrativa, lo staff tecnico, i tanti volontari che ci coadiuvano, gli iscritti, le attività proposte, le foto dei nostri ragazzi e tutto ciò che concerne la vita dell’associazione.
Siamo qui da 40 anni: ciò significa che abbiamo camminato nella giusta direzione, senza velleità o immaginare traguardi irragiungibili, ma con serenità e consapevolezza dei propri limiti.
Buon "Sport" a tutti