90111230273

A.s.d. Riva Malcontenta

Socialmente UTILI !!!
Calcio

2020 - 2021 Stagione sportiva - L'ASD Riva Malcontenta riapre le proprie attività, nel rispetto dei provvedimenti ministeriali !!!

Si riparte con nuovi progetti legati in primis alla preparazione di due area nuove di allenamento, campi di sfogo per preservare il manto erboso del campo principale. A tal proposito, grazie al fondo messo a disposizione dal Sindaco di Venezia  Luigi Brugnaro che ringraziamo, l'associazione provvederà a breve alla realizzazione di un campo secondario per allenamento + un'area di tecnica preparazione portieri riqualificando di fatto delle aree di degrado confinanti alla struttura esistente di via del Cassero a Malcontenta

Tutto questo per poter dare un servizio migliore alla gestione della scuola del gioco del calcio. A tal proposito l'associazione promuove una nuova collaborazione tecnico sportiva con una società professionistica del triveneto che ci permetterà di crescere dal punto tecnico mantenendo sempre e comunque quelle fondamente del SOCIALE che ci hanno contraddistinto in questi anni.

Una scuola tecnica di base + una scuola portieri sono le altre due novità tecniche in coordinazione sempre con il progetto legato al Pordenone calcio che avvalla la nostra società.

PERCHE' scegliere l'ASD Riva Malcontenta ... perchè le società sono le persone che le rappresentano e noi ci mettiamo la faccia, la professionalità ed il CUORE ... sempre oltre ogni difficoltà!!!