Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La A.S.D. Tennistavolo Venezia nasce nel 1984. Fin dalla sua fondazione ha sempre avuto come obiettivo la propaganda e la massima diffusione dello sport del tennistavolo tra i giovani, ponendo la massima attenzione attraverso la promozione sportiva come centro di aggregazione e di aiuto ad una sana crescita dei giovani. L’attività che svolgiamo in palestra raccoglie tutte le classi sociali e tutte le fasce di età, sia del settore maschile che femminile.
Negli ultime stagioni agonistiche il settore giovanile è diventato il fiore all'occhiello della nostra società diventando un punto di rifermento per il futuro del tennistavolo veneziano.
La società è affiliata alla FITeT e CSI.
Partecipa ai campionati a squadre Fitet di C1 Nazionale, D1 regionale, D3 regionale oltre ai tornei individuali di categoria e giovanili nazionali e regionali.
Il Tennistavolo Venezia organizza, con propri Fecnici Federali, corsi per ragazzi dai 5 ai 18 anni ,corsi per adulti e amatori e corsi per attività paraolimpica.
Lo staff tecnico è formato da:
Bovino Giovanni (Direttore Tecnico e Allenatore 2° Livello FITeT)
Scarpa Paolo (Allenatore 2° Livello FITeT)
Scattolin Andrea (Allenatore 1° Livello FITeT)
Le palestre dove ci potete trovare sono 2:
- Palasport G. Gianquinto - Arsenale (Venezia), sede storica della nostra società sportiva e sede ufficiale dei campionati a squadre, sede degli allenamenti del settore agonistico e amatoriale.
- Palestra C.Battisti - Via Cappuccina 77 Mestre, sede degli allenamenti del settore giovanile, paraolimpico e amatoriale.